domenica 20 settembre 2009
sabato 12 settembre 2009
Fede RULES
Fotomontaggio fantastico di Fede in occasione dell'aperitivo piratesco...date un ocio anche alle sue foto fatte con la diana in SICKFEDE ... da non perdereee !!!Nel prossimo Post le altre foto della festa!
Grazie a tutti!!!!
ps : tra una settimana si rifà per quelli che non sono venuti...
lunedì 7 settembre 2009
sabato 5 settembre 2009
mercoledì 2 settembre 2009
lunedì 31 agosto 2009
domenica 30 agosto 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)




