domenica 20 settembre 2009

sabato 12 settembre 2009

Fede RULES

Fotomontaggio fantastico di Fede in occasione dell'aperitivo piratesco...date un ocio anche alle sue foto fatte con la diana in SICKFEDE ... da non perdereee !!!

Nel prossimo Post le altre foto della festa!
Grazie a tutti!!!!

ps : tra una settimana si rifà per quelli che non sono venuti...

lunedì 7 settembre 2009

sabato 5 settembre 2009

mercoledì 2 settembre 2009

Tra una settimana circa..prima festa pirate inside

VARICHINA STYLE :
5 € l'una...personalizzabili...





PIRATE ASSAULT !!!
10 € l'una...








domenica 30 agosto 2009

Ogni tanto...

Un' oretta ogni tanto la passo insieme alle mie bsd...