domenica 12 aprile 2009

Delirio Creativo...



..è fantastico ammirare ammirare il lavoro dei
creativi...è raro sentire certe perle..

martedì 31 marzo 2009

Musica Putent' !



Dicono che sono fissato con persoggi come la morte
e dio...naaaaaaa.. non è vero !
Cambiando discorso, con i prossimi post si apre
la rubrica "Dio si è fatto da solo"; affronterò
tematiche religiose a me molto care come "la
santificazione della patata" e l'aggiunta dell'ottavo
sacramento tra il terzo e il quarto : "la penitenza a
90 gradi".
Così saremo sicuri che i preti pedofili non
sacramentizzeranno solo alcuni fortunati...

lunedì 30 marzo 2009

Spring...



What a smell of springtime!

martedì 17 marzo 2009

Happy st. Patrick day...




...stò giro festeggio pure io!

martedì 17 febbraio 2009

Pirate inside



Primo design per le magliette di
threadless.com...votatemela bastar...!!


...ah ci schiaffo anche questa, che era l'idea
precedente; mi é venuta sabato 14/02
la mattina, in bagno seduto su ... vabbè...


...un po' pesantuccia per una maglietta.
Va bè, viva le cagate

venerdì 30 gennaio 2009

Secondo episodio

BAD SAD GIRLS 2

...le piccole cose possono
salvarti da un'esistenza poco
felice...

domenica 25 gennaio 2009

Prewiew Bad Sad Girls

BAD SAD GIRLS...

Mi manca ancora pochino eh...
Poco, poco, porco.
Per chi non sapesse il 29 sono al
joshua pub a mettere un po di
metallo (non suono, metto i miei
emmepitrè) con tony (quello spagnolo).
Siete obbligati a venire!!!