giovedì 4 giugno 2009

Second schetchbook and...


















Sopra i miei primi disegni di nudo,
seguiti da alcune foto del mio
secondo sketchbook (appesi solo
per riempire le pareti della mia
triste camera).
Sotto un pirla...
Tutto ciò mentre cerco di fare
uno showreel decente per Annecy...
non mi passava na mazza.

Annecy 2009...alla cieca


Quest'anno ad Annecy starò solo per alcuni giorni,
giusto il tempo di fare colloqui a sbrega balon !
Tutto ciò per l'assenza di pecunia olet...
Devo assolutamente ringraziare la combriccola di
Morgan & Co. per non avermi ancora pagato!!E non solo
loro...Ah grazie tante eh! Adoro il modo di gestire le cose
all'italiana ! come si dice in sti casi..c'è la crisi...

mannateaffanculvà!!!

domenica 12 aprile 2009

Delirio Creativo...



..è fantastico ammirare ammirare il lavoro dei
creativi...è raro sentire certe perle..

martedì 31 marzo 2009

Musica Putent' !



Dicono che sono fissato con persoggi come la morte
e dio...naaaaaaa.. non è vero !
Cambiando discorso, con i prossimi post si apre
la rubrica "Dio si è fatto da solo"; affronterò
tematiche religiose a me molto care come "la
santificazione della patata" e l'aggiunta dell'ottavo
sacramento tra il terzo e il quarto : "la penitenza a
90 gradi".
Così saremo sicuri che i preti pedofili non
sacramentizzeranno solo alcuni fortunati...

lunedì 30 marzo 2009

Spring...



What a smell of springtime!

martedì 17 marzo 2009

Happy st. Patrick day...




...stò giro festeggio pure io!

martedì 17 febbraio 2009

Pirate inside



Primo design per le magliette di
threadless.com...votatemela bastar...!!


...ah ci schiaffo anche questa, che era l'idea
precedente; mi é venuta sabato 14/02
la mattina, in bagno seduto su ... vabbè...


...un po' pesantuccia per una maglietta.
Va bè, viva le cagate