Mi manca ancora pochino eh... Poco, poco, porco. Per chi non sapesse il 29 sono al joshua pub a mettere un po di metallo (non suono, metto i miei emmepitrè) con tony (quello spagnolo). Siete obbligati a venire!!!
"Il tornitore alla Ferrari ha il sorriso e la dignità di dire al figlio che cosa fa, l'impiegato al catasto no"... Lui che invece fa il nano da giardino, se mai avesse un figlio (in questo caso gnomo),sarebbe fiero di dirglielo!