lunedì 30 marzo 2009

Spring...



What a smell of springtime!

martedì 17 marzo 2009

Happy st. Patrick day...




...stò giro festeggio pure io!

martedì 17 febbraio 2009

Pirate inside



Primo design per le magliette di
threadless.com...votatemela bastar...!!


...ah ci schiaffo anche questa, che era l'idea
precedente; mi é venuta sabato 14/02
la mattina, in bagno seduto su ... vabbè...


...un po' pesantuccia per una maglietta.
Va bè, viva le cagate

venerdì 30 gennaio 2009

Secondo episodio

BAD SAD GIRLS 2

...le piccole cose possono
salvarti da un'esistenza poco
felice...

domenica 25 gennaio 2009

Prewiew Bad Sad Girls

BAD SAD GIRLS...

Mi manca ancora pochino eh...
Poco, poco, porco.
Per chi non sapesse il 29 sono al
joshua pub a mettere un po di
metallo (non suono, metto i miei
emmepitrè) con tony (quello spagnolo).
Siete obbligati a venire!!!

martedì 20 gennaio 2009

Dibujos




Niente commenti....

Ciao Naty...

domenica 11 gennaio 2009

Brunetta : psicosi nanica


"Il tornitore alla Ferrari
ha il sorriso e la dignità di
dire al figlio che cosa fa,
l'impiegato al catasto no"...
Lui che invece fa il nano
da giardino, se mai avesse
un figlio (in questo caso
gnomo),sarebbe fiero di
dirglielo!